soldi on-line

mercoledì 31 agosto 2011

Lavoro che fa per te


alcuni metodi di guadagno on-line
Ci sono società che pagano gli iscritti per leggere le e-mail e cliccare sui link in esse presenti. Queste società appartengono alla categoria delle PTR (= Paid to Read).
Altre società pagano per cliccare sui banner o link esposti nel loro sito. Si tratta delle società PTC (= Paid To Clic).
Altre ancora pagano per tenere aperta una barra pubblicitaria di piccole dimensioni sul vostro desktop sulla quale scorrono dei banner o link a siti internet.
Ci sono anche società con le quali si è pagati per partecipare a dei sondaggi da esse proposti in cambio di una ricompensa ed altre con le quali si guadagna per fare delle ricerche sui principali motori di ricerca
Se disponete di un sito web potete guadagnare anche aderendo ai programmi di affiliazione esponendo sul vostro sito uno o più banner o link della società alla quale avete richiesto l'affiliazione. In questo caso sarete pagati per tutti i clic, lead  o acquisti fatti dai visitatori del vostro sito che hanno cliccato sui banner o link che avete esposto. E' un ottimo metodo per fare soldi online.
Infine, per pubblicizzare il vostro sito e guadagnare visite , potete iscrivervi alle società di scambio visite.
I compensi sono molto variabili a seconda della società e della tipologia alla quale essa appartiene. Alcune pagano in dollari, altre pagano in euro. In tutti i casi il guadagno dipende dal tempo che dedicherete a queste attività. Si tratta di un vero e proprio lavoro indipendente.

Nessun commento:

Posta un commento