soldi on-line

mercoledì 31 agosto 2011

google adSense


google adSense

AdSense di Google è uno dei programmi migliori per fare soldi e la maggior parte di chi lavora con internet come i blogger lo usano come un modo semplice per generare un reddito legale online. 
Vediamo di segnare qui sotto alcuni accorgimenti per guadagnare più soldi con AdSense.
Consigli per guadagnare 100 euro al giorno con AdSense
Forse avete già sentito prima questi consigli Adsense, ma nonostante ciò vale la pena ripeterli…ed applicarli!

  •  1 posizionare gli annunci in alto: il posto migliore per mettere i tuoi annunci è il luogo dove gli ospiti trascorrono gran parte del loro tempo. La maggior parte delle persone spendono un sacco di tempo visualizzando la parte alta del tuo sito. Quello è il posto ideale per i tuoi annunci.
  • Personalizzare gli Annunci: Se si possono abbinare i caratteri di annunci con i font del vostro sito ci saranno più probabilità di ricevere clic. Anche i link sono meglio blu, perché il colore blu è il colore più usato per i collegamenti su Internet.
  • 3 Annunci che pagano: Le parole chiave migliori possono portare i visitatori al tuo sito web attraverso i motori di ricerca ed anche essi influenzeranno il tipo di annunci che appariranno sul tuo sito web. Più alte sono le offerte degli inserzionisti sulle parole chiave, più guadagnerete. 
  • 4 Scegliere i formati migliori per gli annunci. Adsense vi offre molte opzioni di formato degli annunci, ma dalla mia esperienza posso dire che il rettangolo grande 336 x 280 riceve il maggior numero di clic . Gli annunci 336 × 280 si fondono con qualsiasi contenuto molto bene. Se stai cercando di inserire annunci nelle barre laterali del tuo sito web, è possibile scegliere tra 160 x 600, 120 x 600  e 120 x 240.


  • 5 Migliorare il CTR. Il suggerimento più importante per AdSense è quello di migliorare il vostro Click Through Rate. Il modo migliore per aumentare i vostri guadagni con AdSense è quello di aumentare il CTR. E’ possibile farlo seguendo i primi 4 punti sopra. Per migliorare il CTR lavorare sui contenuti e seguire le regole sopra descritte, poi confrontare le pagine delle statistiche utilizzando i canali per i tuoi annunci google.

Nessun commento:

Posta un commento